La replica Swiss Made Breitling Chronomat per donna

Breitling replica orologi in vendita è il primo marchio di orologi a collaborare con DREST, un gioco che vede i giocatori assumere il ruolo di stilista di moda, creando servizi fotografici digitali e creazioni di mood board utilizzando prodotti di oltre 200 marchi di moda leader a livello mondiale. Come per tutti gli altri articoli di moda presenti in DREST, c’è la possibilità per gli utenti di acquistare i falsi orologi Breitling AAA con cui hanno giocato e gareggiato nel gioco, creando un’esperienza di shopping moderna e interattiva.

“Siamo molto entusiasti che le migliori repliche di Breitling, e in particolare la nostra nuova collezione Chronomat for Women, diventino parte del vasto guardaroba virtuale di DREST”, afferma Tim Sayler, Chief Marketing Officer di Breitling. “È davvero un modo divertente per sperimentare le ultime novità in fatto di lusso e crediamo che la copia di alta qualità Breitling abbia un ruolo da svolgere in quel mondo. È un’ottima occasione per presentare i nostri bellissimi orologi da donna e i membri della Spotlight Squad alla community online di persone alla moda di DREST”.

La versatile replica Breitling Chronomat da donna, lanciata nell’ottobre 2020, è l’aggiunta perfetta all’assortimento DREST. Sportivo ma elegante, questo moderno orologio di ispirazione retrò porta facilmente chi lo indossa da un incontro di lavoro alla spiaggia e ovunque nel mezzo.

Imposta la sveglia per vincere un orologio Breitling
Ora è il momento per gli stilisti DREST di diventare creativi! Questo inverno ci saranno due sfide di Mood Board Breitling X DREST di fabbricazione svizzera. Il primo inizia il 29 gennaio 2021, alle 12:00 GMT, ed è attivo per due giorni. Nel corso di 72 ore, gli utenti DREST avranno la possibilità di vincere un orologio della vera collezione semplicemente completando la sfida dedicata al marchio.

Gli utenti DREST riceveranno un punteggio finale quando invieranno le loro creazioni: questa è una combinazione di quanto bene hanno affrontato il brief della sfida e quanto la community ha valutato la loro creatività. Le migliori 20 mood board saranno condivise con la migliore replica 1:1 Breitling Spotlight Squad Misty Copeland, la prima donna afroamericana a diventare prima ballerina all’American Ballet Theatre.

Misty Copeland selezionerà la sua moodboard preferita e il suo fortunato creatore vincerà una perfetta replica Breitling Chronomat Automatic 36 in acciaio inossidabile. DREST e Breitling annunceranno il nome del vincitore il 7 febbraio 2021. A marzo seguirà una seconda sfida Mood Board dedicata a Paypal dedicata a Breitling.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *