La replica di lusso svizzera Breitling Top Time Classic Cars Collection celebra le icone delle auto americane

Rinomato come uno dei produttori mondiali di cronografi innovativi e di alta precisione dal 1884, la replica svizzera Breitling oggi è guidata da un manifesto “moderno-retrò” che si concentra maggiormente sugli spiriti liberi. “Riguarda il viaggio, non il tempo. E questo è vero che tu stia armeggiando sotto il cofano o scendi in strada per un giro domenicale celebrando queste bellissime macchine”, spiega Georges Ken, CEO di Breitling di lusso.

Con la replica di qualità AAA Breitling Top Time Classic Cars Capsule Collection, vediamo una gamma di segnatempo dirompenti guidati dai tocchi orientati alle corse dei modelli che vanno di pari passo con le auto originali alla perfezione assoluta.

La prima della lista, è la “top copia Breitling Top Time Chevrolet Corvette” con un quadrante rosso audace con una scala tachimetrica nera, insieme a quadranti secondari neri a contrasto. A ciò si aggiunge un cinturino in pelle di vitello a tema racing in una tonalità nera con fibbia pieghevole.

Successivamente, è la “migliore replica 1:1 Breitling Top Time Ford Mustang” che ipnotizza immediatamente gli occhi. Viene fornito con un quadrante verde vivace, scala tachimetrica nera e quadranti secondari neri a contrasto. Inoltre, adoriamo il modo in cui il cinturino in pelle marrone a contrasto migliora l’aspetto del cronografo in modo molto sorprendente.

Breitling Top Time Classic Cars Capsule Collection_RGB

Infine, è il momento per il blu. Per il “perfetto falsi Breitling Top Time Shelby Cobra”, vediamo ancora una volta il lussuoso cinturino in pelle di vitello marrone abbinato a un quadrante blu con scala tachimetrica bianca, insieme a quadranti bianchi a contrasto.

Tutti gli orologi sono approvati come cronometri certificati COSC e sono realizzati internamente in Svizzera con una qualità tale che può essere percepita solo praticamente, come i movimenti che percepiamo mentre guidiamo a tutta velocità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *