La migliore replica Breitling e Bentley prendono strade diverse dopo la fine della partnership di 19 anni

Il falso svizzero Breitling e Bentley, una delle partnership più longeve tra un produttore di orologi svizzero e un marchio di auto di lusso, hanno separato l’azienda dopo 19 anni insieme.

Fake Breitling Premier B01 Chronograph 42 Bentley British Racing Green

“Siamo orgogliosi di ciò che abbiamo realizzato insieme e dopo 19 anni, Breitling e Bentley della migliore qualità replica stanno intraprendendo i loro nuovi viaggi”, ha affermato Georges Kern, CEO di Breitling.

“So che Bentley continuerà a definire l’eccellenza nel settore automobilistico. L’ultima Bentley Tourbillon che lascia la nostra fabbrica rappresenta un momento di riflessione positiva per tutti noi”.

“La collaborazione di lunga data tra Bentley e il perfetto falso Breitling ha dimostrato che quando due marchi che la pensano allo stesso modo lavorano insieme in modo autentico, le prestazioni di entrambi sono migliorate”, aggiunge il CEO di Bentley, Adrian Hallmark.
“Guardiamo indietro agli ultimi due decenni con grande affetto e inviamo i nostri migliori auguri al team Breitling per il futuro”.

La replica svizzera Breitling ha dato il suo peso al suo concetto di “squadra” negli anni da quando il signor Kern ha assunto la carica di CEO, con star di Hollywood, musicisti e star dello sport che rappresentano il marchio.

Il produttore di orologi ha anche concluso una partnership con il produttore di motociclette britannico Norton all’inizio di quest’anno a favore di un accordo con la sua rivale più grande Triumph.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *