INTRODUZIONE ALLA MIGLIORE REPLICA BREITLING SUPER CHRONOMAT

“Questo è un orologio replica in cui ti farai notare senza doversi preoccupare”, afferma Georges Kern, CEO di Breitling. “Questo lussuoso orologio falso è abbastanza resistente per ogni ricerca, ma non ostacolerà il tuo senso dello stile.”

Ispirato all’orologio Frecce Tricolori che il falso Breitling svizzero ha creato per gli hotshots della flotta acrobatica dell’Aeronautica Militare Italiana nel 1983, il nuovo Breitling Super Chronomat, il Chronomat più audace di Breitling fino ad oggi, è un orologio sportivo imitazione sovralimentato per tutti gli usi.

Fedeli al Chronomat originale, le linguette del pilota proteggono il vetro zaffiro. Quelli a ore 3 e a ore 9 sono intercambiabili, quindi chi li indossa può usarli sia per i conti alla rovescia che per i conti alla rovescia. Con una cassa di 44 millimetri, la migliore collezione di Breitling Super Chronomat è la più audace del suo genere.

Le nuove caratteristiche principali includono una lunetta in acciaio inossidabile con un inserto in ceramica – una prima volta su una replica economica Breitling Chronomat – più la scelta di un cinturino in caucciù ispirato a Rouleaux o uno in metallo con chiusura a farfalla. Il nuovo cinturino in caucciù è realizzato con tecniche di stampaggio a iniezione all’avanguardia. Le sue tre trame distinte – opaca, liscia e dall’aspetto intrecciato – gli conferiscono una notevole profondità.

Il falso Breitling Super Chronomat B01 44 1: 1 è disponibile in tre versioni. Due sono racchiusi in acciaio inossidabile con combinazioni di quadrante e lunetta blu o neri. Il terzo è una ricca combinazione di quadrante e lunetta marrone con una cassa in oro rosso 18 carati. Tutti sono dotati di contatori cronografici in argento a contrasto alimentati dal calibro 01 di manifattura Breitling certificato COSC, che fornisce circa 70 ore di riserva di carica. Questo falso Breitling Super Chronomat AAA è impermeabile fino a 200 metri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *